mercoledì 17 maggio 2017

Copertina Neonato Uncinetto

Questa favolosa copertina è stata fatta con la tecnica C2C all'uncinetto con il filato Drops Baby Merino. Per acquistare il filato potete guardare sul mio sito www.lanacotonefantasia.it. Lo schema l'ho trovato su internet e come tanti altri schemi ho usato uno schema al punto croce, riprodotto però al Corner To Corner. Devo dire che ho una naturale tendenza a cercare e provare cose nuove, e quando stuzzicano il mio interesse e inizio a farle mi rendo conto che ho scelto una "magagna", o per così dire, una cosa più complicata del solito, ma non me rendevo conto fino alla realizzazione.
Lo schema è abbastanza semplice una volta capita la tecnica, ma la bellezza della copertina viene dalla rifinitura ricamata col il filato nero. Infatti con questi dettagli tutti i dettagli prendono forma.
Se volete acquistare la copertina finita, solo su ordinazione potete vedere sul mio sito o su Etsy.




Nessun commento:

Posta un commento